Il paese di Luanei e dei giganti nella misteriosa Romania

Il paese di Luanei e dei giganti
Il paese di Luanei e dei giganti

Il paese di Luanei e dei giganti nella misteriosa Romania. Anche se pochi lo sanno, la Romania è un paese ricco di incredibili misteri. Qui si trovano diverse piramidi, una presunta base aliena, tunnel sotterranei che si perdono nelle profondità della terra, resti dell’antico popolo dei Giganti, uno stargate e anche una sfinge.

In questo articolo parleremo del paese di Luanei e dei giganti nella misteriosa Romania. Sono molte le leggende che ci raccontano della presenza del popolo dei giganti in Romania. Ma sono solo leggende?

C’era una volta, un popolo di Giganti che decise di porre le basi per creare una grande Nazione. Il loro re, Anu, abbassò gli occhi sulla Terra e la scelse per la sua energia pura. Decise di costruire una città come non si era mai vista, con le mura alte fino al cielo.  Un giorno d’estate, un gruppo di bambini in gita scolastica “Burebista 2050”, trova un insediamento umano datato prima dell’età del ferro che sembra aver attraversato una guerra atomica. La notizia viene pubblicata in un’edizione del giornale “Flacara” negli anni ’70. La leggenda narra che la citta del re Anu fosse stata attaccata da navi spaziali con armi altamente tecnologiche che hanno fuso la terra ad una profondita di 1 metro. Un gruppo di ricercatori giapponesi ha annunciato che questo è il terzo polo di energia della Terra, il primo sarebbe la cima Omu, sempre in Romania.

Anche l’investigatore Paul Lazar Tonciulescu nel suo libro “Dal Tartaria al Paese di Luanei” ha fatto una strana connessione tra la civiltà sumera e la terra di Luanei.

Dopo la pubblicazione di questa notizia, Ceausescu decise di stabilire in questa zona un’unità esperta in “paranormale” per eseguire dei test. Vasile Rudan stesso faceva parte di questa unità speciale. Nel 1980 Ceausescu fece brillare con la dinamite la cima di Turtudui per coprire completamente la storia e nascondere il fatto che questa montagna sarebbe in realtà un enorme piramide con un’altezza di circa 400 m, circa due volte superiore a quella della piramide di Cheope in Egitto.

Il paese di Luanei e dei giganti – video:

Il paese di Luanei e dei giganti

Ti invitiamo in una gita unica, a circa 100 km da Bucarest, nella zona di buzau, nella Terra di Luanei e dei giganti. Scoprirai le loro navi pietrificate, le antiche case scavate nella roccia, ed i vulcani di fango. Questa gita sarà piena di storie favolose sui giganti e su tanti altri misteri.

Per contatti:
flywithbutterfly1@yahoo.com
http://www.hai-cu-butterfly.com

Vieni con noi!

 

Condividi l'articolo!

Lascia un commento